Almeno fino ad oggi, è giusto affermare che il DCEU abbia attraverso una fase di numerosi alti e bassi. Da un punto di vista tanto narrativo quanto stilistico, l’universo condiviso ha offerto storie sempre diverse che non sempre sono state in grado di raccogliere il favore del pubblico o di mettere d’accordo i fan. Oltre ai film che si possono considerare più o meno riusciti, anche le performance degli attori non sono sempre state in grado di restituire lo spirito dei personaggi dei fumetti. Screen Rant ha raccolto le 5 migliori e le 5 peggiori performance del DCEU:
3 Joel Kinnaman/Rick Flag

Sfortunatamente per Joel Kinnaman, nessun attore è stato in grado di offrire una performance più sfumata avendo a disposizione così tanto spazio come accaduto al personaggio di Rick Flag in Suicide Squad.
Kinnaman ha dimostrato di essere un attore capace in Altered Carbon, la serie targata Netflix, e persino nel riavvio poco fortunato della saga di RoboCop; è un peccato che la Warner Bros. non abbia approfittato del talento dell’attore per regalare al pubblico un Rick Flag memorabile…