Doctor Strange nel Multiverso della Pazzia: 10 personaggi che potrebbero apparire

Il film di prossima uscita si propone come uno dei più grandi eventi del MCU e potrebbe regalarci alcune apparizioni a sorpresa di personaggi che i fan conoscono ed amano.

10737

Doctor Strange nel Multiverso della Pazzia ha tutto il giusto potenziale per portare l’epicità che i fan hanno visto in Spider-Man: No Way Home al livello successivo, mentre il MCU continua a sviscerare il concetto di multiverso. Il film vedrà lo Stregone Supremo continuare ad esplorare l’idea di altri universi paralleli, e non è un segreto che nel film potrebbero apparire personaggi non solo di altri progetti del MCU, ma anche di proprietà non Marvel Studios.

E’ già stato confermato che il sequel di Doctor Strange ci regalerà altri camei oltre a quelli già programmati durante i recenti reshoot, e le speculazioni su chi questi potrebbero effettivamente riguardare sono infinite. Anche se non sono ancora state confermate apparizioni importanti, diversi indizi e ipotesi potrebbero portare i fan a credere che sia i personaggi più navigati che le aggiunte più recenti saranno presenti nel film.

4Mr. Fantastic

Ormai è già stato ufficializzato che Jon Watts dirigerà il prossimo film dei Fantastici Quattro nel MCU. Sebbene siano state rivelate al pubblico pochissime informazioni sul film e sul suo cast, molti fan hanno ipotizzato che Mr. Fantastic stesso potrebbe fare un’apparizione prima di quanto ci si aspetta.

Reed Richards era stato precedentemente considerato per progetti come WandaVision, ma un’apparizione in Multiverse of Madness potrebbe essere più plausibile; come per altri personaggi, questo film potrebbe vedere precedenti iterazioni di Richards, come quella di Ioan Gruffud da Fantastic Four del 2005 e il suo sequel Rise of the Silver Surfer fare la propria comparsa. Con il Multiverso in gioco, Mr. Fantastic potrebbe essere un personaggio azzardato da introdurre, ma è confortante sapere che farà il suo ingresso nel MCU prima o poi.