Doctor Strange nel Multiverso della Pazzia: 10 personaggi che potrebbero apparire

Il film di prossima uscita si propone come uno dei più grandi eventi del MCU e potrebbe regalarci alcune apparizioni a sorpresa di personaggi che i fan conoscono ed amano.

10737

Doctor Strange nel Multiverso della Pazzia ha tutto il giusto potenziale per portare l’epicità che i fan hanno visto in Spider-Man: No Way Home al livello successivo, mentre il MCU continua a sviscerare il concetto di multiverso. Il film vedrà lo Stregone Supremo continuare ad esplorare l’idea di altri universi paralleli, e non è un segreto che nel film potrebbero apparire personaggi non solo di altri progetti del MCU, ma anche di proprietà non Marvel Studios.

E’ già stato confermato che il sequel di Doctor Strange ci regalerà altri camei oltre a quelli già programmati durante i recenti reshoot, e le speculazioni su chi questi potrebbero effettivamente riguardare sono infinite. Anche se non sono ancora state confermate apparizioni importanti, diversi indizi e ipotesi potrebbero portare i fan a credere che sia i personaggi più navigati che le aggiunte più recenti saranno presenti nel film.

5L’Antico

Anche se l’Antico di Tilda Swinton è andato incontro al suo destino in Doctor Strange, l’ex Stregone Supremo non dovrebbe essere essere considerato una delle possibili apparizioni in Multiverse of Madness– L’ultima volta che gli spettatori hanno visto l’Antico in live-action è stato in Avengers: Endgame, quando è stato rivelato che stava aiutando i Vendicatori a sconfiggere i Chitari durante La battaglia di New York nel 2012.

Un’apparizione in Multiverse of Madness potrebbe vedere il personaggio presentarsi come una variante diversa, forse quella di What If…?, o potrebbe rivelarsi in una forma astrale simile che abbiamo intravisto nella sua prima apparizione. Il personaggio potrebbe essere morto a questo punto della linea temporale principale, ma i fan della Marvel sanno che chiunque ha la possibilità di essere riportato in vita nel MCU.