Eternals: 10 teorie dei fan sul finale e le scene post-credit

Eternals di Chloé Zhao approfondisce la storia delle origini della squadra titolare. Ma le scene post credit e il finale hanno lasciato più domande che risposte ai fan.

23809

ATTENZIONE – l’articolo contiene spoiler su Eternals

Eternals del MCU introduce una nuova e potente razza di esseri cosmici che hanno abitato la Terra per migliaia di anni, plasmandone la storia e le civiltà. Gli Eterni hanno precedentemente evitato di interferire nei conflitti umani, ma devono riunirsi dopo l’entrata in scena dei Devianti. Diretto da Chloé Zhao, il film assume uno stile diverso nella sua narrazione, attraverso suggestioni visive che catturano la forza e il potere della nuova squadra. Tuttavia il film termina con più domande che risposte per quanto riguarda la direzione dell’avanzamento della storia della squadra e del MCU.

3Come faranno gli Eterni rimanenti e Starfox a salvare Sersi e gli altri?

Eternals Gemma Chan

Il film termina mostrandoci ogni parte della squadra prendere strade diverse, con Kingo, Phastos e Sersi che rimangono sulla Terra – solo per essere presi da Arishem. Tuttavia, Thena, Druid e Marraki sono stati risparmiati.

Starfox li ha informati della loro cattura e sembra che voglia aiutare a salvarli. Con la sfera come unico modo per localizzarli, la scena anticipa il corso della futura storyline degli Eterni. Come riusciranno nella loro missione di salvataggio, e quali altre minacce incontreranno lungo la strada? Inoltre, lascia anche alcune domande sui piani di Starfox e sul perché voglia aiutarli.