ATTENZIONE – l’articolo contiene spoiler su Eternals
Eternals del MCU introduce una nuova e potente razza di esseri cosmici che hanno abitato la Terra per migliaia di anni, plasmandone la storia e le civiltà. Gli Eterni hanno precedentemente evitato di interferire nei conflitti umani, ma devono riunirsi dopo l’entrata in scena dei Devianti. Diretto da Chloé Zhao, il film assume uno stile diverso nella sua narrazione, attraverso suggestioni visive che catturano la forza e il potere della nuova squadra. Tuttavia il film termina con più domande che risposte per quanto riguarda la direzione dell’avanzamento della storia della squadra e del MCU.
4Come cambierà l’introduzione di Starfox nel MCU?

In forse una delle migliori introduzioni di personaggi, Harry Styles ha fatto il suo sorprendente debutto come Starfox, il fratello di Thanos. La sua introduzione mette in mostra in realtà solo l’inizio di ciò che si svilupperà nella Fase Quattro.
Anche se sembra che Starfox sarà per ora con gli Eterni rimasti, potrebbe avere una presenza significativa nel MCU. Seppur la storyline del multiverso sia centrale nel MCU, la sua apparizione probabilmente imposterà gli eventi cosmici oltre la Terra. Anche se non si sa quale sia la direzione esatta, sarà entusiasmante vedere a cos’altro ancora assisteremo.