ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU ETERNALS
I Marvel Studios hanno sempre gettato un occhio al futuro, quindi non è esattamente una novità affermare che Eternals pone già le basi per future storyline del futuro MCU. Alcune si svolgeranno sicuramente in un eventuale sequel (ammesso che ne avremo uno), mentre altre sembrano destinate ad avere un impatto su diversi franchise del grande e del piccolo schermo.
Con questo in mente, ComicBookMovie.com si immerge profondamente in ciò che esattamente Eternals stabilisce nel futuro del Marvel Cinematic Universe, non solo per quanto riguarda la Fase 4, ma anche oltre, mentre si procede verso la Fase 5.
3Starfox lascia il segno

Starfox arriva nella scena post-credit di Eternals con i mezzi per comunicare con i Celestiali e portare Thena, Druig e Makkari dai loro amici nella Forgia del Mondo. Non evita di essere annunciato come il fratello di Thanos (che ha cancellato metà della realtà dall’esistenza, ricordate), ma sembra essere dalla parte degli angeli.
Ha flirtato con la cattiveria nel corso degli anni, però, e il suo potere di manipolare le emozioni degli altri ha causato una moltitudine di guai nelle squadre in cui Eros ha servito.
Per ora, sembra intenzionato ad aiutare a salvare i suoi compagni Eterni da Arishem, ma è meglio credere che abbia le sue ragioni per essere coinvolto. Quali siano queste ragioni resta da vedere, ma insieme a Pip il Troll (che può teletrasportarsi ovunque per trovare chiunque), è qualcuno da tenere d’occhio.
Harry Styles è anche un grande nome, e una personalità a cui i Marvel Studios probabilmente si rivolgeranno molto in futuro.