Eternals: 5 importanti anticipazioni per la Fase 4

Eternals pone le basi per alcune nuove storyline entusiasmanti e inaspettate di quello che sarà il futuro del MCU. Ecco come si potrebbe configurare ciò che verrà dopo!

4994

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU ETERNALS

I Marvel Studios hanno sempre gettato un occhio al futuro, quindi non è esattamente una novità affermare che Eternals pone già le basi per future storyline del futuro MCU. Alcune si svolgeranno sicuramente in un eventuale sequel (ammesso che ne avremo uno), mentre altre sembrano destinate ad avere un impatto su diversi franchise del grande e del piccolo schermo.

Con questo in mente, ComicBookMovie.com si immerge profondamente in ciò che esattamente Eternals stabilisce nel futuro del Marvel Cinematic Universe, non solo per quanto riguarda la Fase 4, ma anche oltre, mentre si procede verso la Fase 5.

1Il futuro incerto di Sprite

Sprite Eternals

Con tutta l’eccitazione che circonda il modo in cui le cose finiscono in Eternals, molte persone stanno trascurando l’importanza di Sprite. Dopo essersi schierata con Ikaris, alla fine viene trasformata in un’umana da Sersi. Questo significa che ora invecchierà e morirà, e supponiamo che abbia anche perso i suoi poteri.

E’ possibile che abbia mantenuto le sue abilità, ma come ultima Eterna rimasta sulla Terra, ci sono molte domande che circondano ciò che verrà dopo per lei. Andrà alle scuole superiori o al college e si incrocerà con qualcuno come Ms. Marvel o Peter Parker, o potrebbe unirsi al Cavaliere Nero nella sua apparente ricerca di trovare la donna che ama?

Entrambe le possibilità sono entusiasmanti da considerare, e siamo sicuri che questa non è stata l’ultima volta in cui vedremo la talentuosa Lia McHugh.

Come notato, Sprite è l’unico legame rimasto con i Celestiali e gli Eterni, quindi la sua storia potrebbe essere fondamentale in qualsiasi serie di franchise che in qualche modo si occupano delle conseguenze della (parziale) comparsa di Tiamut.

Successivo