Attenzione, l’articolo contiene SPOILER su Hawkeye episodio 3. Dopo i primi due episodi introduttivi, che non hanno calcato troppo la mano sull’aspetto action ma hanno preferito presentare i personaggi, Hawkeye entra nel vivo con il terzo episodio, anch”esso ricco di riferimenti e Easter Eggs dal mondo Marvel.
Anche l’episodio 3 di Hawkeye è particolarmente generoso con la sua dose di strizzatine d’occhio al MCU. Ci sono cenni ad altri Vendicatori, massicce anticipazioni dei personaggi e la celebrazione dei più grandi successi delle frecce speciali di Clint, in una lunga carriera di fumetti e film.
4Un altro manifesto di Rogers: The Musical

L’episodio 1 di Hawkeye ha mostrato al fandom del MCU “Rogers: The Musical” e, nell’episodio 2, uno spot pubblicitario per la produzione fittizia (per ora) di Broadway è andato in onda mentre Kate Bishop guardava la TV.
L’episodio 3 presenta un enorme cartellone “Rogers: The Musical” che si vede in alto dopo che Clint e Kate scappano via in treno. Come divertente dettaglio bonus, nota come Occhio di Falco sia molto piccolo e spinto da un lato rispetto agli altri Vendicatori.