Nella giornata di ieri è arrivata la notizia che Henry Cavill tornerà a vestire i panni di Superman in un nuovo film del DCEU. Sappiamo già che non si tratterà del sequel de L’Uomo d’Acciaio, dal momento che la Warner Bros. non ha in cantiere la realizzazione del film. Inoltre, è stato confermato anche che l’eroe kryptoniano non apparirà né in Wonder Woman 1984, né in The Suicide Squad e neanche in The Batman. Dove rivedremo allora il Superman di Cavill? Vagliamo di seguito alcune ipotesi, grazie ad un nuovo report di Screen Rant:
3Shazam 2

Inizialmente, Henry Cavill sarebbe dovuto apparire in un cameo in Shazam!, uscito nel 2018. Sfortunatamente, l’attore e la Warner Bros. non sono riusciti a trovare un accordo, è così uno stunt è apparso brevemente alla fine del film nei panni dell’iconico supereroe, senza che il suo volto venisse inquadrato.
Adesso, con la notizia che Cavill tornerà nel DCEU, è molto probabile che il film in cui lo rivedremo in azione possa essere proprio l’annunciato Shazam 2, la cui uscita è attualmente fissata al 4 novembre 2022. E anche se dovesse trattarsi di un breve cameo (al pari del primo film), sarebbe comunque divertente vedere l’incarnazione dell’eroe da parte di Cavill immergersi nei toni e nello stile così scanzonati, tipicamente anni ’80, del franchise di David F. Sandberg.