Henry Cavill di nuovo Superman: i film in cui potrebbe tornare

Dove rivedremo il Superman di Henry Cavill dopo la conferma che l'attore tornerà nel DCEU? Vagliamo insieme alcune ipotesi...

1946

Nella giornata di ieri è arrivata la notizia che Henry Cavill tornerà a vestire i panni di Superman in un nuovo film del DCEU. Sappiamo già che non si tratterà del sequel de L’Uomo d’Acciaio, dal momento che la Warner Bros. non ha in cantiere la realizzazione del film. Inoltre, è stato confermato anche che l’eroe kryptoniano non apparirà né in Wonder Woman 1984, né in The Suicide Squad e neanche in The Batman. Dove rivedremo allora il Superman di Cavill? Vagliamo di seguito alcune ipotesi, grazie ad un nuovo report di Screen Rant:

1Altri ipotetici film del DCEU

Se da un lato Black Adam, The Flash, Shazam! 2 e Aquaman 2 rappresentano i titoli più probabili in cui potremmo ritrovare il Superman di Henry Cavill, dall’altro non è escluso che il ritorno dell’attore nel DCEU possa avvenire anche in altri film in fase di sviluppo. Tra questi c’è sicuramente il chiacchieratissimo lungometraggio dedicato al Corpo delle Lanterne Verdi.

Ancora, potrebbe magari trattarsi di un nuovo sequel dei titoli presi in esame in precedenza, come magari Black Adam 2 o Shazam! 3. E anche se attualmente il sequel de L’Uomo d’Acciaio non è in programma alla Warner, nulla esclude che la major possa tornare sui suoi passi e proseguire con le avventure in solitaria di Kal-El, magari con un regista diverso da Zack Snyder.

Successivo