Justice League Snyder Cut: 10 modi in cui ha gettato le basi per eventuali progetti futuri

Sembra che la Snyder Cut di Justice League non avrà un sequel, ma è chiaro che il film abbia gettato le basi per eventuali progetti futuri...

2349

Nonostante Zack Snyder e la stessa WarnerMedia abbiano confermato che non ci sono piani per un prosieguo dopo Zack Snyder’s Justice League, è innegabile quanto l’epilogo del film lasci diverse porte aperte ad un eventuale sequel o a future storie che potrebbero essere raccontate nel DCEU. ComicBookMovie ha raccolto 10 modi in cui il film ha, di fatto, gettato le basi per un nuove eccitanti avventure…

5Gli ultimi eroi sopravvissuti

La visione di Cyborg ci dà un’idea di cosa succederà dopo gli eventi narrati nella Snyder Cut, anche se la scena ambientata nel Knightmare e contenuta nell’epilogo ci lascia molto su cui riflettere. Chiaramente, Batman ha bisogno dell’aiuto del Joker per trovare qualcosa che consentirà a Flash di tornare indietro nel tempo, salvare Lois Lane e sistemare le cose. Tuttavia, pare sia stata proprio l’inazione di Bruce che apparentemente ha causato la sua scomparsa (qualcosa che il Joker sottolinea con grande gioia).

Deathstroke, Mera e Cyborg sono gli unici eroi rimasti, a disposizione per cercare di ristabilire l’ordine, ma le cose sembra vadano male quando arriva il Superman soggiogato da Darkseid. Non è chiaro se questo avvenga prima o dopo la scena del Knightmare vista in Batman v Superman: Dawn of Justice, ma possiamo tranquillamente presumere che non tutti riescano a uscire vivi da questo confronto.