Nonostante Zack Snyder e la stessa WarnerMedia abbiano confermato che non ci sono piani per un prosieguo dopo Zack Snyder’s Justice League, è innegabile quanto l’epilogo del film lasci diverse porte aperte ad un eventuale sequel o a future storie che potrebbero essere raccontate nel DCEU. ComicBookMovie ha raccolto 10 modi in cui il film ha, di fatto, gettato le basi per un nuove eccitanti avventure…
4L’aumento dei poteri di Cyborg

L’arco narrativo di Cyborg nella Snyder Cut è senza dubbio il più interessante: dopo aver perso suo padre, alla fine l’eroe accetta il suo nuovo status quo, superando dolore e rabbia. Il piano originale era che Victor Stone prendesse parte al film The Flash, ma ora sappiamo con certezza che non accadrà.
Avrebbe dovuto avere anche il suo film da solista, ma è probabile che la Snyder Cut sia l’ultima volta che vedremo Ray Fisher interpretare il personaggio (a meno che Snyder non ritorni al comando del DCEU!). È emozionante pensare a dove potrebbe andare questo Cyborg potenziato: Snyder immaginava che la sua storia finisse con Victor che padroneggiava i suoi poteri al punto da poter ritornare ad essere umano.