Kate Bishop: i 10 villain più potenti che ha dovuto affrontare

Kate Bishop ha affrontato alcuni dei più potenti supercriminali della Marvel Comics, tra cui Kang il Conquistatore e il Dottor Destino.

7313

Kate Bishop si sta già mostrando in tutta la sua potenza a fianco di Occhio di falco nella nuova serie tv Hawkeye disponibile su Disney+; l’eroina ha affrontato alcuni dei più potenti supercriminali della Marvel Comics e, nei primi episodi della serie, la vediamo già alle prese con la Tracksuit Mafia.

In quanto membro dei Giovani Vendicatori, ma anche autonomamente, Kate Bishop si è scontrata con personaggi del calibro di Kang il Conquistatore e il Dottor Destino. È probabile che affronti alcuni di loro anche nel MCU, e potremmo già vederla confrontarsi con celebri villain prima della conclusione di Hawkeye.

8Lady Bullseye

Lady Bullseye è un’abile guerriera come Madame Masque, addestrata in varie tecniche marziali. È anche un’assassina provetta, abilità che ha ereditato da Bullseye, uno dei cattivi di Daredevil più cool della Marvel Comics. Anche se Lady Bullseye non ha superpoteri, è generalmente riconosciuta come molto potente, in quanto più veloce di Bullseye stesso.

Lady Bullseye è la controparte oscura di Kate Bishop: Lady era un’ammiratrice di Bullseye tanto quanto Kate lo era di Occhio di Falco. Entrambe hanno seguito le orme dei loro idoli, ma ottenendo risultati ben diversi.