Loki: le 10 migliori varianti del Dio dell’Inganno, tra fumetti e serie tv

Il MCU ha introdotto molte varianti di Loki nella serie Disney+, ma nei fumetti ce ne sono ancora altre. Ecco quali sono le migliori...

3815

La serie Loki ha introdotto una serie di varianti del Dio dell’Inganno nel corso dei primi quattro episodi. Ce ne sono ancora di più nei fumetti, alcune delle quali hanno fornito la base per quelle apparse nella serie disponibile su Disney+. Alcune varianti sono migliori di altre, e molte di queste potrebbero ancora apparire nello show prima del gran finale. Difficile dire quali siano le migliori in assoluto, ma Screen Rant ha comunque provato a classificare le migliori varianti di Loki in base ai fumetti e al MCU:

7Loki di Terra-TRN707 (Fumetti)

Una delle varianti più interessanti di Loki nei fumetti deve ancora apparire nel MCU. Il Loki di Terra-TRN707 è anche uno dei più potenti. In possesso di tutte le Gemme dell’Infinito, le indossa direttamente sul suo costume.

Era anche degno di brandire il Mjolnir, il mistico martello di Thor. Questa versione del personaggio è apparsa in una realtà alternativa nell’evento a fumetti di “Infinity Wars” del 2017. È stato ucciso dal personaggio di Requiem e le Gemme gli sono state tolte.