Loki: le 10 migliori varianti del Dio dell’Inganno, tra fumetti e serie tv

Il MCU ha introdotto molte varianti di Loki nella serie Disney+, ma nei fumetti ce ne sono ancora altre. Ecco quali sono le migliori...

3815

La serie Loki ha introdotto una serie di varianti del Dio dell’Inganno nel corso dei primi quattro episodi. Ce ne sono ancora di più nei fumetti, alcune delle quali hanno fornito la base per quelle apparse nella serie disponibile su Disney+. Alcune varianti sono migliori di altre, e molte di queste potrebbero ancora apparire nello show prima del gran finale. Difficile dire quali siano le migliori in assoluto, ma Screen Rant ha comunque provato a classificare le migliori varianti di Loki in base ai fumetti e al MCU:

6Kid Loki (Fumetti)

Kid Loki fa un breve cameo alla fine del quarto episodio della serie, nella scena post-credits, ma è una parte importante della storia dei fumetti Marvel degli anni 2010. Dopo la morte di Loki, il Dio dell’Inganno è risorto sotto forma di bambino. Anche se gli è stata data la possibilità di ricominciare, nessuno si fidava davvero di lui e si è ritrovato a combattere una battaglia persa contro i suoi amici e la sua famiglia.

Sarebbe poi diventato un membro chiave della squadra dei Giovani Vendicatori, che a quanto pari si stanno preparando a fare il loro ingresso ufficiale nel MCU…