Suicide Squad: Viola Davis svela la reazione di Margot Robbie al topo di Jared Leto

Viola Davis ha finalmente rivelato qual è stata la reazione di Margot Robbie al topo regalatole da Jared Leto durante le riprese di Suicide Squad.

Ci sono state diverse storie in merito al dietro le quinte di Suicide Squad, in gran parte incentrate su alcuni scherzi che Jared Leto, interprete del Joker, avrebbe fatto al resto del cast. Di recente Viola Davis, che nel film ha interpretato Amanda Waller, ha svelato i dettagli di un’altra storia su un scherzo fatto a Margot Robbie, interprete di Harley Quinn… una storia con un finale inaspettato.

 

In una recente intervista con Vogue, l’attrice premio Oscar ha ricordato uno scherzo che Leto aveva pianificato e che coinvolgeva una scatola e una brutta sorpresa all’interno. Robbie non era a conoscenza dello scherzo. “Le ho urlato ad alta voce: ‘Non aprire quella scatola!’. Ma ero a metà della porta quando l’ha aperta… e ci ha trovato dentro il topo nero più grande che si possa immaginare”. L’attrice ha poi descritto la reazione di Robbie dopo aver visto il roditore: “Allora… lei lo coccolava, gli parlava. Non aveva paura. Era aperta. Ricettiva. Piena di gioia.”

Sia Robbie che Davis torneranno rispettivamente nei panni di Harley Quinn e Amanda Waller in The Suicide Squad di James Gunn. Mettendo a paragone la Mattacchiona di The Suicide Squad con la sua rappresentazione nel film del 2016, Robbie ha precedentemente spiegato che il film di Gunn vedrà Harley ormai libera dall’influenza del Joker, sicura delle sue capacità e della sua identità sia come individuo sia come supercriminale anarchico.

Il cast ufficiale di The Suicide Squad comprende i veterani Margot Robbie (Harley Quinn), Viola Davis (Amanda Waller), Joel Kinnaman (Rick Flag) e Jai Courtney (Captain Boomerang), insieme alle new entry Idris ElbaMichael RookerNathan FillionTaika WaititiJohn CenaPeter Capaldi, Sean Gunn, David Dastmalchian Storm Reid. Nel film reciteranno anche Pete Davidson, Juan Diego Botto, Joaquin Cosio, Flula Borg, Tinashe Kajese, Jennifer Holland, Julio Ruiz, Alice Braga, Steve Agee e Daniela Melchior.

“Benvenuti all’inferno, ossia a Belle Reve, la prigione con il più alto tasso di mortalità negli Stati Uniti d’America. Qui sono confinati i peggiori supercriminali, disposti a tutto pur di evadere, anche unirsi all’oscura e super segreta missione della Task Force X. L’incarico del giorno? Metti insieme una serie di truffatori (tra cui Bloodsport, Peacemaker, Captain Boomerang, Ratcatcher 2, Savant, King Shark, Blackguard, Javelin e la psicopatica preferita di tutti, Harley Quinn). Armali pesantemente e abbandonali sulla remota isola di Corto Maltese infusa dal nemico. Mettili alla prova grazie ad una giungla brulicante di avversari militanti e forze di guerriglia ad ogni angolo. La squadra è impegnata in una ‘search and destroy’ guidata dal colonnello Rick Flag, mentre i tecnici del governo di Amanda Waller seguono ogni loro movimento grazie a dei sistemi impiantati nelle loro orecchie. Come sempre… una sola mossa falsa e chiunque può morire (per mano degli avversari, di un compagno di squadra o della stessa Waller).”

- Pubblicità -