Loki: le 10 migliori varianti del Dio dell’Inganno, tra fumetti e serie tv

Il MCU ha introdotto molte varianti di Loki nella serie Disney+, ma nei fumetti ce ne sono ancora altre. Ecco quali sono le migliori...

3815

La serie Loki ha introdotto una serie di varianti del Dio dell’Inganno nel corso dei primi quattro episodi. Ce ne sono ancora di più nei fumetti, alcune delle quali hanno fornito la base per quelle apparse nella serie disponibile su Disney+. Alcune varianti sono migliori di altre, e molte di queste potrebbero ancora apparire nello show prima del gran finale. Difficile dire quali siano le migliori in assoluto, ma Screen Rant ha comunque provato a classificare le migliori varianti di Loki in base ai fumetti e al MCU:

5Lady Loki (Fumetti)

Lady Loki è un personaggio importante nel MCU, dal momento che il personaggio di Sylvie sembra essere una fusione tra l’Incantatrice dei fumetti, Sylvie Lushton, e l’originale Lady Loki dei fumetti. Lady Loki è apparsa per la prima volta in “Thor n. 5” del 2008, dopo che il Loki originale era morto a seguito di Ragnarok.

Il suo spirito si è reincarnato nel corpo di Lady Sif, dandole un aspetto molto diverso da quello di Sylvie nel MCU. Anche se in seguito avrebbe restituito il corpo di Sif al guerriero, i fan dei fumetti sanno che Lady Loki continua a svolgere un ruolo nel Multiverso.