Marvel: 10 eroi che nei fumetti hanno dato vita a team-up inaspettati

Gli Avengers e gli X-Men sono le squadre più famose della Marvel. Tuttavia, in passato i fumetti hanno avuto alcuni team-up davvero inaspettati, sicuramente meno conosciuti.

3025

Tutti i fan dei fumetti sanno bene che la Marvel ospita una sacco di incredibili squadre formate dai più celebri supereroi. Ovviamente ci sono gli Avengers e gli X-Men, ma spesso è stato proprio grazie ai fumetti che i fan hanno avuto la possibilità di vedere supereroi unirsi per dare vita ad improbabili (almeno all’apparenza) team up. Screen Rant ha raccolto 10 eroi Marvel che non sapevi avessero fatto squadra nei fumetti:

8Occhio di Falco, Vedova Nera e i Guardiani della Galassia

vedova nera

Proprio come in Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame, anche nei fumetti l’intero universo è stato minacciato. Per evitare che venisse distrutto, era ovviamente necessaria una squadra intergalattica.

Nella seriea del 2015 “Guardians Team-Up #2”, Gamora e Rocket Raccoon decidono di lavorare con Vedova Nera e Occhio di Falco per evitare che tutto il mondo cada a pezzi. Per scoprire se alla fine il team-up ha avuto successo, vi invitiamo a leggere i fumetti per non rovinarvi la sorpresa. Dopotutto, il lieto fine non è necessariamente una prerogativa, neanche nel mondo dei fumetti…