Tutti i fan dei fumetti sanno bene che la Marvel ospita una sacco di incredibili squadre formate dai più celebri supereroi. Ovviamente ci sono gli Avengers e gli X-Men, ma spesso è stato proprio grazie ai fumetti che i fan hanno avuto la possibilità di vedere supereroi unirsi per dare vita ad improbabili (almeno all’apparenza) team up. Screen Rant ha raccolto 10 eroi Marvel che non sapevi avessero fatto squadra nei fumetti:
7Gli Avengers e Wolverine

Come i fan hanno visto in Avengers: Endgame, ai Vendicatori non importa collaborare con altri gruppi se la situazione è disastrosa e sono necessari più supereroi sul campo. Nei fumetti, il gruppo ha persino combattuto al fianco di Wolverine a un certo punto. In “Marvel Team-Up Vol 3 #11”, Doctor Strange riunisce Hulk, Spider-Man, She-Hulk, Ms. Marvel e Nova.
Il gruppo si diresse verso il Giappone dove incontrarono Wolverine che stava già combattendo contro il cattivo Titannus. Certo, i fan di lunga data della Marvel potrebbero trovare questo gruppo strano considerando che Wolverine e Hulk di solito non vanno d’accordo…