Marvel e DC: all’asta il lazo di Wonder Woman, l’elmo di Cap e molti altri prop!

1942

Sia i personaggi Marvel che quelli DC hanno ormai colonizzato il grande schermo e l’immaginario collettivo di milioni di spettatori. Sembra quindi che un’asta che metta a disposizione di quei fan la possibilità di comprare e possedere un oggetto di scena originale appartenuto a uno di quei personaggi/attori sia un momento molto ghiotto per tutti loro.

Il sito Comic Connect ha svelato una vasta gamma di oggetti di scena che fanno parte del MCU e del DCEU che saranno presto disponibili all’asta. Dal lazo di Estia di Wonder Woman al potente Mjolnir di Thor, ecco i prop che potranno essere disponibili per l’acquisto dai fan.

8La maglietta di Captain America

Questa camicia senza maniche in nylon e spandex è stata indossata dal Captain America di Chris Evans durante la sua missione per salvare Bucky (naturalmente sotto il resto del costume). Ottenere questo oggetto cinematografico dovrebbe avere un significato simbolico molto profondo poiché i fan possono portare un pezzo di storia del MCU nelle loro case, oltre ad essere un oggetto che ricorda una delle amicizie più belle raccontate nel corso di 22 film.