Come annunciato da Kevin FeigeAvengers 4 chiuderà definitivamente la Fase 3 e aprirà le porte della Fase 4 dei Marvel Studios, nuova tappa di un percorso decennale che proverà a eguagliare i record e la qualità raggiunti dagli ultimi dieci anni di vita dell’azienda.

Ma, considerati gli eventi di Avengers: Infinity War e dell’addio imminente di alcuni membri del cast originale (fra tutti Chris Evans e Robert Downey Jr.), i fan si stanno chiedendo chi tornerà e chi non rivedremo sul grande schermo nella fase successiva del franchise.

Marvel Studios: le più belle foto dal backstage dei film

Ma cosa sappiamo finora sul futuro del MCU? Quali film sono stati confermati? Ecco tutto ciò che dobbiamo aspettarci:

1Young Avengers (rumor)

Heroic Hollywood Kevin Feige ha parlato in maniera più esplicita di Young Avengers, e delle serie Runaways o Cloak & Dagger“Sicuro… Entrambi i progetti che hai nominato sono oggetto di conversazione da molto tempo e avranno un grande successo il tv. Abbiamo sempre avuto piani per Power Pack. E sì, vediamo in che modo si evolveranno queste idee. Non so ancora. E certamente questo è il motivo per cui volevamo una Cassie molto giovane in questo film, e che fosse ispirata da suo padre. Stiamo preparando il terreno.”

Spider-Man: Far From Home

Sono da poco iniziate le riprese di Spider-Man: Far From Home, sequel di Homecoming, diretto ancora una volta da Jon Watts. Il film uscirà nelle sale il 5 luglio 2019 e sono stati confermati nel cast il protagonista Tom Holland nei panni di Peter Parker, Marisa Tomei in quelli di zia May e Zendaya in quelli di Michelle.

Secondo i recenti report, il film sarà girato in diverse città europee oltre che a New York. Le fortunate del Vecchio Continente sono Londra, Venezia Praga.

Avengers 4 (confermato)

Arriverà nelle sale a maggio 2019 Avengers 4, il film che chiuderà definitivamente la Fase 3 del MCU e risolverà le sorti degli eroi dopo il tragico epilogo di Avengers: Infinity War.

Ecco la prima sinossi: “Il culmine di 22 film interconnessi, il quarto film della saga degli Avengers porterà gli spettatori a essere testimoni di un punto di svolta di un viaggio epico. I nostri amati eroi capiranno davvero quanto è fragile questa realtà e i sacrifici che devono essere fatti per sostenerla.”

Successivo