MCU: i 10 gesti più romantici dell’universo condiviso

I film del MCU non sono solo azione: a volte parlano anche di romanticismo. Ecco i 10 gesti più romantici dell'universo condiviso.

3126

Sebbene i film del MCU siano generalmente incentrati sull’azione e sull’avventura, c’è tuttavia una notevole quantità di romanticismo che pervade tutto il franchise, grazie alle varie relazioni che sussistono tra i diversi personaggi, che siano esse romantiche o soltanto platoniche. Al di là delle battute e dei combattimenti, esistono incredibile e toccanti momenti di sacrificio, o adorabili momenti romantici. Screen Rant ha raccolto i 10 migliori momenti romantici (o più teneri) dell’Universo Cinematografico Marvel:

6Maria ricorda a Carol chi è

La maggior parte di Captain Marvel vede Carol Danvers che ricorda lentamente il suo passato e tutto torna al suo posto quando ritrova la sua vecchia migliore amica e collega pilota Maria e sua figlia, Monica.

Carol ha avuto difficoltà durante l’intero film a capire chi era e, soprattutto, a chiedersi se fosse buona o cattiva, ma tutto cambia quando si riconnette con Maria. Che sia romantico o platonico, Maria e Carol hanno un legame che non può essere spezzato.