John Cena ha mangiato 31 empanadas di fila per una scena di The Suicide Squad di James Gunn, l’atteso sequel/reboot che vedrà una nuova Task Force X imbarcarsi in una missione per cercare di recuperare qualcosa di misterioso da un laboratorio dell’era nazista. Poco altro si conosce in merito alla trama del film, ma è quasi certo che ci sarà un bel numero di morti, soprattutto perché – a quanto pare – i vari membri del team si uccideranno a vicenda.

 

Nel film torneranno personaggi già visti nella versione del 2016 di David Ayer, come Harley Quinn (Margot Robbie) e Amanda Waller (Viola Davis), ma ci saranno anche tantissimi personaggi mai apparsi prima sullo schermo. Tra questi figura anche il Peacemaker di John Cena, un uomo che brama così tanto la pace da essere disposto anche ad uccidere per ottenerla. Cena ha descritto Peacemaker come la “versione snob di Captain America”​, e i fan sono indubbiamente desiderosi di saperne di più su di lui.

John Cena si è unito a James Gunn e ad alcuni dei suoi compagni di set durante il panel di WarnerMedia in occasione del CCXP della scorsa domenica, e sebbene non abbia rivelato molto su Peacemaker, ha parlato di una scena piuttosto difficile per il personaggio. L’attore e wrestler ha ricordato di quando ha dovuto mangiare un’empanada per la realizzazione di una particolare scena. Il problema è che la scena è stata ripetuta diverse volte, quindi Cena ha dovuto ingurgitare ben 31 empanados di fila. 

“Un giorno abbiamo girato su un tetto una scena in cui mangiavamo”, ha spiegato Cena (via Screen Rant). “Io dovevo mangiare una empanada e così mi sono impegnato a mangiarne una intera senza alcuna interruzione, credendo che sarebbe stata un scena bellissima. Ma per James si trattava di una ripresa molto più complessa. 31 empandas dopo, alla fine ci siamo riusciti.” 

A quel punto James Gunn –  che durante il panel ha confermato che il montaggio del film è ufficialmente terminato – gli ha chiesto se avesse vomitato quella notte, e John Cena ha risposto: “Credo che la 32esima empanada mi avrebbe fatto esplodere, ma poi mi sono rilassato e mi sono sbottonato i pantaloni. Le persone andranno a vedere il film e a nessuno importerà di questa cosa. Quindi, per favore, ricordiamo le empanadas!”

Il cast ufficiale di The Suicide Squad comprende i veterani Margot Robbie (Harley Quinn), Viola Davis (Amanda Waller), Joel Kinnaman (Rick Flag) e Jai Courtney (Captain Boomerang), insieme alle new entry Idris ElbaMichael RookerNathan FillionTaika WaititiJohn CenaPeter Capaldi, Sean Gunn, David Dastmalchian Storm Reid. Nel film reciteranno anche Pete Davidson, Juan Diego Botto, Joaquin Cosio, Flula Borg, Tinashe Kajese, Jennifer Holland, Julio Ruiz, Alice Braga, Steve Agee e Daniela Melchior.

- Pubblicità -