MCU: i 10 gesti più romantici dell’universo condiviso

I film del MCU non sono solo azione: a volte parlano anche di romanticismo. Ecco i 10 gesti più romantici dell'universo condiviso.

3126

Sebbene i film del MCU siano generalmente incentrati sull’azione e sull’avventura, c’è tuttavia una notevole quantità di romanticismo che pervade tutto il franchise, grazie alle varie relazioni che sussistono tra i diversi personaggi, che siano esse romantiche o soltanto platoniche. Al di là delle battute e dei combattimenti, esistono incredibile e toccanti momenti di sacrificio, o adorabili momenti romantici. Screen Rant ha raccolto i 10 migliori momenti romantici (o più teneri) dell’Universo Cinematografico Marvel:

7Janet nel Regno Quantico

Ant-Man and The Wasp

Come mostrato in un flashback in Ant-Man and the Wasp, Janet sceglie di sacrificarsi per salvare tutti, incluso il suo partner Hank Pym, che aveva danneggiato la sua tuta e non poteva sacrificarsi per un destino forse peggiore della morte.

Non esita, anche se è un grande sacrificio. Hank lo trova ammirevole, anche se gli manca molto: così, lavora ogni giorno per cercare di trovarla nel Regno Quantistico e salvarla.