MCU: 10 personaggi morti troppo presto

Ecco 10 personaggi del MCU che forse sono stati uccisi troppo presto: da Alexander Pierce a Ulysses Klaue, fino ad arrivare a Ultron.

41618

I Marvel Studios hanno portato sul grande schermo molti fantastici personaggi dei fumetti fin dal 2008, anno di uscita del primo Iron Man. Tuttavia, ci sono alcuni eroi e altrettanti cattivi che sono stati uccisi nell’universo cinematografico troppo presto!

6I Tre Guerrieri

Taika Waititi ha realizzato uno dei migliori film della Marvel con Thor: Ragnarok, ma la sua decisione di uccidere i Tre Guerrieri lo perseguita ancora. Hela aveva già fatto abbastanza per affermarsi come una minaccia per Thor e Asgard, e far fare un lavoro così breve a Volstagg e Fandral (Ray Stevenson e Zachary Levi) non ha fatto bene a nessuno.

È stato solo uno spreco di talento e di attori, nonché di personaggi che sono stati trascurati sin dall’inizio. Hogun (Tadanobu Asano) ha avuto un finale leggermente migliore, ma questa è stata una mossa confusa da parte dei Marvel Studios, e probabilmente un modo affrettato per toglierli dalla storia prima di Avengers: Infinity War. Come Sif, si sarebbe dovuto predisporre un futuro ritorno.