MCU: 10 personaggi morti troppo presto

Ecco 10 personaggi del MCU che forse sono stati uccisi troppo presto: da Alexander Pierce a Ulysses Klaue, fino ad arrivare a Ultron.

41618

I Marvel Studios hanno portato sul grande schermo molti fantastici personaggi dei fumetti fin dal 2008, anno di uscita del primo Iron Man. Tuttavia, ci sono alcuni eroi e altrettanti cattivi che sono stati uccisi nell’universo cinematografico troppo presto!

5Iron Monger

Per molto tempo, un tropo ricorrente nei film di supereroi è stato quello di uccidere i cattivi. Sembra che gli studi non sapessero cosa farne una volta sconfitti, e il povero Obidiah Stane è stato vittima di quella tendenza frustrante. Dopo aver quasi sconfitto Tony Stark, Iron Monger è stato ridotto in mille pezzi e quella fu la sua fine.

Se fosse stato messo dietro le sbarre, un’eventuale alleanza con Justin Hammer poteva ancora essere discussa, mentre prendere in considerazione Stane per la prossima serie Armor Wars in arrivo su Disney+ sarebbe stato un passo successivo appropriato. Possiamo solo sperare che suo figlio ritorni a minacciare eroi come Ironheart e War Machine.