MCU: 10 personaggi morti troppo presto

Ecco 10 personaggi del MCU che forse sono stati uccisi troppo presto: da Alexander Pierce a Ulysses Klaue, fino ad arrivare a Ultron.

41618

I Marvel Studios hanno portato sul grande schermo molti fantastici personaggi dei fumetti fin dal 2008, anno di uscita del primo Iron Man. Tuttavia, ci sono alcuni eroi e altrettanti cattivi che sono stati uccisi nell’universo cinematografico troppo presto!

4Quicksilver

Avengers: Age of Ultron

Quicksilver è stato introdotto in Avengers: Age of Ultron meno di un anno dopo che una versione diversa del mutante si era presentata in X-Men: Giorni di un futuro passato. La versione di Fox, interpretata da Evan Peters, è riuscita a mettere in ombra quella di Aaron Taylor-Johnson, ma quest’ultimo non ha mai avuto la possibilità di brillare dopo essere stato ucciso così presto.

Il suo sacrificio è stato in parti uguali eroico e memorabile, ma ci sarebbe piaciuto vedere Pietro diventare un Vendicatore a tutti gli effetti. Da allora sua sorella Wanda ha ricevuto la sua giusta quota di riflettori, ma Quicksilver avrebbe potuto essere un attore chiave nel MCU. Speriamo solo che ci siano piani per lui in WandaVision