MCU: gli 8 peggiori villain nei film e serie tv del 2021

Chi sono stati i villain peggiori dei film e serie tv Marvel del 2021? Scopri di più!

5857

Il 2021 è stato un anno particolarmente entusiasmante per i fan del Marvel Cinematic Universe benché, tra i film e serie tv uscite, ci siano stati presentati molti villain deludenti (un problema ricorrente per i Marvel Studios), per cui non abbiamo faticato a selezionare i peggiori, sperando che il 2022 sia un anno migliore per la rappresentazione dei cattivi dell’Universo!

Abbiamo sì fatto la conoscenza di villain estremamente interessanti (Kingpin, Green Goblin, Wenwu e Agatha Harkness), tuttavia è innegabile che alcuni villain, almeno 8, per l’esattezza, ci abbiano irrimediabilmente delusi.

3Death Dealer

Death Dealer non è mai stato un villain di spicco, quindi non possiamo immaginare che ci siano stati troppi fan dei fumetti delusi dalla sua rappresentazione in Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli.

Si potrebbe credere che i Marvel Studios avrebbero potuto dare vita a qualcosa di più memorabile con lui in questa altrimenti quasi perfetta epopea d’azione, soprattutto a seguito delle sequenze che rivelano il ruolo che ha giocato nell’infanzia traumatica di Shang-Chi. Al di là di questo, Death Dealer è apparso solo per un paio di scene di combattimento interessanti e non molto altro e, nella battaglia finale, è stato ucciso nel modo più blando possibile, senza nessun guizzo di fantasia. Forse ci sarebbe potuta essere una versione migliore di questo film, con un arco narrativo di tutto rispetto per Death Dealer, ma non è quella a cui abbiamo assistito.