MCU: gli attori “dimenticati” dell’Universo Condiviso

25556

Robert Downey Jr., Chris Evans, Scarlet Johansson sono alcuni dei volti più riconoscibili del MCU. Protagonisti di molti dei film che abbiamo visto nel corso degli ultimi dieci anni, ambientati nell’Universo Marvel, sono ovviamente indimenticabili. Ma ci sono molti altri attori che, pur avendo partecipato a un film del MCU, sono stati quasi dimenticati dai fan. Di seguito, eccone 20:

11Danny Pudi in Captain America: Civil War

Anche prima del suo cameo in Capitan America: Civil War, Danny Pudi aveva familiarità con i registi Joe e Anthony Russo. Ha lavorato con il duo nella commedia TV di successo Community, uno show che ha contribuito a lanciare le carriere di attori come Donald Glover, Alison Brie, Gillian Jacobs e molti altri.

Il cameo di Pudi in Civil War è secondario. Assume il ruolo di membro dello S.H.I.E.L.D., il tecnico Abed Moore. Non è l’unico riferimento di COmmunity che i Fratelli Russi sono riusciti a inserire nei loro film del MCU. Sia D.C. Pierson (Capitan America: The Winter Soldier) che Brie Larson (Avengers: Endgame del prossimo anno) sono apparsi sullo schermo della serie NBC / Yahoo!.