Avengers: Endagame, ecco quanto durerà il film

avengers: endgame

Intervistato da Empire, Joe Russo ha rivelato la durata (non ufficiale) di Avengers: Endgame, e sembra che il quarto capitolo sui Vendicatori batterà ogni record del MCU risultando il film più lungo del franchise:

 

Ci sono molte probabilità che il film si aggiri intorno alle tre ore. D’altronde è un grande blockbuster con molte storie da raccontare“.

Soltanto un mese fa il regista aveva accennato all’ipotesi di un montaggio finale che sforasse le due ore e trenta, ma si era detto ancora insicuro sulla riuscita effettiva. La post-produzione dovrebbe concludersi a Marzo, giusto in tempo per gli ultimi ritocchi in attesa dell’uscita in sala dopo Captain Marvel.

Avengers: Endgame, 10 buchi di trama che il film dovrebbe sistemare

Avengers: Endgame arriverà al cinema ad Aprile 2019, sarà diretto da Anthony e Joe Russo e porterà a conclusione la Fase 3 del Marvel Cinematic Universe.

Nel cast del film Robert Downey Jr.Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans, Scarlett JohanssonBenedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom HollandChadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Jon Favreau, Paul Rudd, Brie Larson.

LEGGI ANCHE:

Avengers: Endgame, tutti i segreti del trailer

Fonte: Empire

- Pubblicità -