La Saga dell’Infinito sarà anche giunta al termine, ma la Fase 4 del MCU includerà diversi personaggi della Fase 1, che ha avuto inizio con l’uscita del primo Iron Man nel 2008. Da allora, l’universo condiviso si è notevolmente ampliato, proponendo al fianco dei sei Vendicatori Originali personaggi come Ant-Man, Doctor Strange, Spider-Man, Black Panther, Captain Marvel e i Guardiani della Galassia. Ovviamente, dopo il finale di Avengers: Endgame, la Fase 4 segnerà un nuovo inizio per l’Universo Cinematografico Marvel. Ma quali sono gli storici volti del passato che avremo ancora modo di vedere sul grande schermo? Screen Rant ha raccolto tutti i personaggi della Fase 1 del MCU che ritroveremo nell’attesissima Fase 4:
4Bucky Barnes

Inizialmente pensata per essere la prima serie tv della Fase 4, è probabile che The Falcon and the Winter Soldier debutti direttamente nel 2021. A parte la lotta di Sam Wilson per assumere il ruolo di Capitan America, la serie Disney+ si concentrerà anche su Bucky Barnes e sulla sua vita post Avengers: Endgame.
Dopo essersi unito per la prima volta al franchise nel 2011 con Captain America: Il primo Vendicatore, Sebastian Stan riprenderà il suo ruolo del soldato potenziato ed ex assassino noto come il Soldato d’Inverno. Composta da sei episodi, The Falcon and the Winter Soldier darà finalmente al personaggio della Fase 1 un ampio margine di tempo sotto i riflettori.