È innegabile quanto l’Universo Cinematografico Marvel, proprio a causa degli intricati collegamenti che sussistono tra un film e l’altro, sembra un grandissimo show televisivo a episodi destinato al grande schermo. Come spesso accade nella serialità contemporanea, anche nel MCU siamo stati testimoni delle morti di alcuni personaggi che ci hanno emotivamente sconvolto, da Groot a Natasha Romanoff, arrivando fino a Tony Stark.
Purtroppo per i deboli di cuore, le morti nell’Universo Cinematografico Marvel non sono finite, con altri “storici” personaggi che si appresteranno a morire con l’avvio della Fase 4. Cercando di fare una previsione, ecco 10 personaggi del MCU che potrebbe morire nell’immediato futuro:
5Hulk

Quando venne inizialmente annunciata la Fase 4 per l’MCU, non sembrava esserci spazio per Hulk. Il suo arco narrativo si è esaurito, poiché la dicotomia di Bruce Banner e del Gigante Verde è stata risolta grazie a Smart Hulk, con tutte le sue migliori avventure che sono già state rappresentate sullo schermo. Nonostante il fatto che Bruce sia stato confermato all’interno della prossima serie Disney+ dedicata a She-Hulk, potrebbe tranquillamente essere il prossimo personaggio a dire addio al MCU.