MCU: chi sarà il prossimo Vendicatore a morire? Ecco 10 ipotesi

Cercando di fare una previsione in attesa dell'avvio della Fase 4, ecco 10 personaggi del MCU che potrebbe morire nell'immediato futuro.

39179

È innegabile quanto l’Universo Cinematografico Marvel, proprio a causa degli intricati collegamenti che sussistono tra un film e l’altro, sembra un grandissimo show televisivo a episodi destinato al grande schermo. Come spesso accade nella serialità contemporanea, anche nel MCU siamo stati testimoni delle morti di alcuni personaggi che ci hanno emotivamente sconvolto, da Groot a Natasha Romanoff, arrivando fino a Tony Stark.

Purtroppo per i deboli di cuore, le morti nell’Universo Cinematografico Marvel non sono finite, con altri “storici” personaggi che si appresteranno a morire con l’avvio della Fase 4. Cercando di fare una previsione, ecco 10 personaggi del MCU che potrebbe morire nell’immediato futuro:

4Visione

Tecnicamente, Visione è già morto, in Avengers: Infinity War, quando Thanos gli ha strappato la Gemma della Mente dalla fronte. Tuttavia, sta per essere riportato in qualche modo in vita nella serie WandaVision. Una teoria dei fan è che Scarlet Witch, in lutto, cambierà la realtà per riportarlo in vita e, di conseguenza, finirà per rovinare l’universo. Ciò potrebbe portare ad alcune terribili conseguenze che richiederanno l’intervento di Doctor Strange e dei Signori delle Arti Mistiche, che prima del previsto potrebbero riportare Visione nell’adilà.