MCU: 10 modi in cui la Fase 4 può prepararci ad Avengers 5

In base al finale di Avengers: Endgame, ecco 10 modi in cui gli eventi della Fase 4 del MCU potrebbero averci preparato ad Avengers 5.

In seguito dell’enorme successo e agli incassi più che soddisfacenti di Avengers: Endgame, è chiaro quanto la realizzazione di Avengers 5 si rivelerà un compito decisamente arduo per i Marvel Studios. Gli eroi più potenti della Terra si sono sciolti alla fine di Endgame, con la morte di Tony Stark e la decisione di Steve Rogers di rimanere – nel passato – al fianco della sua Peggy Carter.

Ma finché esisterà l’Universo Cinematografico Marvel, i Vendicatori non potranno restare così a lungo separati. Con Captain Marvel, Black Panther e Doctor Strange pronti a tenere insieme le redini del team, è certo che i Vendicatori torneranno nuovamente gli uni al fianco degli altri in futuro.

Ecco 10 modi in cui gli eventi della Fase 4 del MCU potrebbero averci preparato ad Avengers 5:

10Sam Wilson riunirà i Vendicatori

 

In The Falcon and the Winter Soldier sembra che il governo americano nominerà un nuovo Captain America, ossia U.S. Agent. Sembra, infatti, che il governo non sia soddisfatto della decisione presa da Steve Rogers di assegnare il titolo a Sam Wilson. Nei fumetti, U.S. Agnete si rivela malvagio: a quel punto il governo, con riluttanza, chiede aiuto proprio a Sam. Dopo essere diventato Cap in veste ufficiale, Sam potrebbe riportare insieem i Vendicatori ed ergersi a nuovo leader della squadra.

Indietro