MCU: chi sarà il prossimo Vendicatore a morire? Ecco 10 ipotesi

Cercando di fare una previsione in attesa dell'avvio della Fase 4, ecco 10 personaggi del MCU che potrebbe morire nell'immediato futuro.

39179

È innegabile quanto l’Universo Cinematografico Marvel, proprio a causa degli intricati collegamenti che sussistono tra un film e l’altro, sembra un grandissimo show televisivo a episodi destinato al grande schermo. Come spesso accade nella serialità contemporanea, anche nel MCU siamo stati testimoni delle morti di alcuni personaggi che ci hanno emotivamente sconvolto, da Groot a Natasha Romanoff, arrivando fino a Tony Stark.

Purtroppo per i deboli di cuore, le morti nell’Universo Cinematografico Marvel non sono finite, con altri “storici” personaggi che si appresteranno a morire con l’avvio della Fase 4. Cercando di fare una previsione, ecco 10 personaggi del MCU che potrebbe morire nell’immediato futuro:

3Rocket Raccoon

Quando James Gunn venne assunto nuovamente per dirigere Guardiani della Galassia Vol. 3, lo stesso ha spiegato che la prospettiva più eccitante in merito al nuovo film era avere la possibilità di concludere l’arco narrativo di Rocket Raccoon nel MCU, poiché il procione – sempre a detta del regista/sceneggiatore – è il personaggio a cui è più legato. Si dice che Rocket affronterà il suo creatore nel Vol. 3, o che possa addirittura trovare un interesse amoroso. Ma la fine dell’arco narrativo di un personaggi nel MCU, di solito, significa soltanto una cosa: la sua morte.