Obi-Wan Kenobi: 10 rivelazioni del teaser della miniserie Disney+

Il teaser di Obi-Wan Kenobi ci ha dato un assaggio di quelle che potrebbero essere informazioni cruciali e grandi rivelazioni dell'attesa miniserie.

701

La serie tv di prossima uscita dedicata interamente ad Obi-Wan Kenobi ha dimostrato di essere uno dei contenuti di Star Wars più attesi di sempre, con i fan che hanno chiesto a gran voce maggiori dettagli sullo sviluppo del prodotto, da quando questo è stato annunciato. Finalmente, un teaser trailer è arrivato, che introduce il pubblico a quest’ultima e inedita visione d’insieme del personaggio di Obi-Wan, così come ai personaggi che si uniranno all’iconico Jedi.

Il trailer non ha invece mostrato Darth Vader e nemmeno altri personaggi che si pensava fossero presenti, come Qui-Gon e Leia. Tuttavia fornisce piccoli, ma significativi, dettagli e anche qualche grande rivelazione, elementi che saranno probabilmente cruciali nei primi episodi della miniserie.

7Il giovane Luke

Obi-Wan Kenobi il Trailer: 20 rivelazioni su storia, personaggi e contenutiUno dei momenti più emozionanti del trailer è sicuramente il riconoscere un giovane Luke, la cui immagine ci viene introdotta tramite il binocolo di Obi-Wan. I fan si sono chiesti per mesi se avrebbe avuto un ruolo nello miniserie dunque, con questa rivelazione, l’entusiasmo è alle stelle.

Speriamo che il suo ruolo sia semplicemente quello di essere osservato da Obi-Wan: l’ultima cosa di cui la serie Obi-Wan Kenobi ha bisogno è l’errore di fare avere al personaggio interazioni costanti con il giovane Luke. Quello che sappiamo di certo è che, essendo qui Luke ancora un bambino, sono già passati alcuni anni dall’inizio dell’esilio del Maestro Jedi. Potrebbe avere poco più dell’età di Ani al suo primo incontro con Qui-Gon, e salta subito all’occhio la somiglianza col padre… oltre al fatto che sembra ci venga mostrato guidando uno sguscio.