Scott Pilgrim vs. the World: i protagonisti, ieri e oggi

10789

Sono passati dieci anni da quando la folle visione di Edgar Wright, Scott Pilgrim vs the World, basata sull’omonimo fumetto, è arrivata al cinema. All’epoca il film era pieno di giovani volti di attori semi sconosciuti, tutti o quasi che hanno fatto carriera e che sono diventati volti molto molto noti per il grande pubblico.

Ecco dove sono e cosa fanno, oggi, i protagonisti di Scott Pilgrim vs the World:

10Mary Elizabeth Winstead

Senza Ramona, la storia non sarebbe neanche esistita. Per tutti è comprensibile perché Scott perde la testa per lei. I suoi grandi occhi sono proprio difficili da ignorare, e difficili da dimenticare per i suoi malvagi ex!

Dopo la sua esperienza nel film Sky High nel 2005, Scott Pilgrim è stato il film che ha fatto notare Mary Elizabeth Winstead al mondo. Da allora, è apparsa nel film indipendente acclamato dalla critica Smashed (2012), per il quale ha ricevuto una nomination all’Independent Spirit Award. Elizabeth Winstead ha anche interpretato la figlia di Bruce Willis nei film Die Hard ed è apparsa nel tanto discusso 10 Cloverfield Lane. Più recentemente, si è stabilita in TV, apparendo al fianco di Ewan McGregor nella serie TV Fargo, che è sfociata in una storia d’amore tra i due.

Winstead è apparsa anche nel ruolo della Cacciatrice in Birds of Prey, accanto a Margot Robbie.

Mark Webber

Webber interpreta Stephen Stills, il cantante solista e il chitarrista della band di Scott. Webber non ha avuto una carriera molto attiva come attore, Avendo recitato in molti film ma sempre in ruoli marginali.

In compenso è anche regista e spesso dirige la moglie, Teresa Palmer, nei suoi film.