Sony ha finalmente annunciato una data di uscita ufficiale per Spider-Man: No Way Home sui supporti fisici e sulle piattaforme. La notizia è stata accolta con favore dai fan, desiderosi di rivivere la grande avventura dell’eroe anche sui piccoli schermi.
Se c’è una cosa che il film ci ha dimostrato, è che Peter Parker non compie sempre e solo azioni sagge e ben calcolate. In No Way Home, Peter (Tom Holland) sembra avere finalmente appreso che “Un grande potere comporta anche una grande responsabilità”, ma i fan sanno che le decisioni prese dall’eroe in film come Spider-Man: Homecoming e Avengers: Infinity War non sono state sempre astute. Ecco quindi una classifica che riporta i più grandi errori commessi da Spidey nell’MCU.
3Spider-Man in viaggio nello spazio

In Avengers: Infinity War, Spider-Man spegne di nuovo il cervello. Questa volta Peter abbandona zia May, MJ e Ned per seguire Tony nello spazio, lasciando l’intero pianeta Terra allo sbaraglio.
Ci è piaciuto vedere Spidey entrare in azione su Titano, ma questo simpatico eroe di quartiere è stato troppo affrettato nell’abbandonare le sue zone per immergersi in un’avventura che, purtroppo, è finita male per lui. In ogni caso, resta il dubbio se, con Spider-Man a lottare insieme a Capitan America, la battaglia sulla Terra sarebbe potuta finire diversamente…