Sony ha finalmente annunciato una data di uscita ufficiale per Spider-Man: No Way Home sui supporti fisici e sulle piattaforme. La notizia è stata accolta con favore dai fan, desiderosi di rivivere la grande avventura dell’eroe anche sui piccoli schermi.
Se c’è una cosa che il film ci ha dimostrato, è che Peter Parker non compie sempre e solo azioni sagge e ben calcolate. In No Way Home, Peter (Tom Holland) sembra avere finalmente appreso che “Un grande potere comporta anche una grande responsabilità”, ma i fan sanno che le decisioni prese dall’eroe in film come Spider-Man: Homecoming e Avengers: Infinity War non sono state sempre astute. Ecco quindi una classifica che riporta i più grandi errori commessi da Spidey nell’MCU.
2Spider-Man chiede aiuto a Doctor Strange

Mysterio, rivelando l’identità segreta di Spider-Man in No Way Home, ha messo a dura prova la vita per Peter. Siamo certi però che, con il tempo, l’adolescente coi superpoteri sarebbe stato accettato come ogni altro eroe dell’MCU. D’altronde, quasi nessun altro oltre a Spidey ha un’identità nascosta.
Se invece che chiedere aiuto alla magia del Doctor Strange Peter avesse usato il suo cervello e avesse parlato con il capo delle ammissioni al MIT, probabilmente sarebbe stato ammesso a Boston. Al contrario, la scelta irrazionale di Peter ha causato la morte di zia May e l’oblio per l’eroe.