Spider-Man: 5 volte in cui si è comportato da stupido

Spider-Man è uno degli eroi più amati dell'Universo Cinematografico Marvel, ma ciò non toglie che Peter Parker abbia commesso i suoi errori.

718

Sony ha finalmente annunciato una data di uscita ufficiale per Spider-Man: No Way Home sui supporti fisici e sulle piattaforme. La notizia è stata accolta con favore dai fan, desiderosi di rivivere la grande avventura dell’eroe anche sui piccoli schermi.

Se c’è una cosa che il film ci ha dimostrato, è che Peter Parker non compie sempre e solo azioni sagge e ben calcolate. In No Way HomePeter (Tom Holland) sembra avere finalmente appreso che “Un grande potere comporta anche una grande responsabilità”, ma i fan sanno che le decisioni prese dall’eroe in film come Spider-Man: Homecoming e Avengers: Infinity War non sono state sempre astute. Ecco quindi una classifica che riporta i più grandi errori commessi da Spidey nell’MCU.

1L’incidente sulla Staten Island Ferry

In Spider-Man: Homecoming, Peter non dà retta a Iron Man: esce dal suo quartiere e decide di rintracciare l’Avvoltoio, finendo nel mezzo di un’operazione dell’FBI. Se Spidey avesse ascoltato Tony, Adrian Toomes sarebbe stato arrestato dalla polizia.

Al contrario tutto è andato storto e tutte le persone innocenti sul traghetto di Staten Island hanno quasi perso la vita. Come se non bastasse, Mac Gargan era tra i feriti sulla nave e chiaramente vuole vendicarsi di Spider-Man. Prevediamo che il personaggio torni nella prossima trilogia per creare scompiglio, magari trasformandosi in Scorpion o in Venom

Successivo