Quando Spider-Man: Accross the Spider-verse uscirà, saranno passati quasi quattro anni da Spider-Man: Into the Spider-Verse del 2018, consolidatosi come il miglior film in assoluto su Spider-Man, secondo molti fan. La Sony ha finalmente rilasciato il primo teaser dell’attesissimo sequel del film che, abbiamo scoperto, sarà suddiviso in due parti.
Il first look anticipa il ritorno in scena di Miles Morales e Gwen Stacy, attesissimo dai fan dopo che Spider-Man: Un nuovo universo aveva impreziosito le interazioni tra i personaggi attraverso un stile di animazione coloratissimo ed energico. Inoltre, è stato anche anticipato il debutto di Oscar Isaac nel ruolo di Miguel O’Hara/Spider-Man 2099, il che ha fatto impazzire i Redditor di tutto il mondo!
4Miguel O’Hara/Spider-Man 2099 di Oscar Isaac

Nella scena post-credit di Into the Spider-Verse, i fan hanno potuto dare un’occhiata all’interazione di Oscar Isaac nei panni di Miguel O’Hara/Spider-Man 2099 (e a una scena meta cinematografica che prende in giro il meme più divertente di Spider-Man). Isaac è un attore di immenso talento e ha già un altro ruolo Marvel confermato per il live-action in qualità di Moon Knight.
Il teaser di Across the Spider-Verse non ha deluso, poiché ha mostrato un imponente Spider-Man 2099 in un potenziale conflitto con lo Spider-Man di Miles. I Redditor svelano di essere “così contenti che Miguel sembra avere un ruolo importante“, fornendo alcune interessanti speculazioni, teorizzando che “se sta sostituendo Peter B. come nuovo mentore di Miles, sarà una dinamica molto diversa“.