Quando Spider-Man: Accross the Spider-verse uscirà, saranno passati quasi quattro anni da Spider-Man: Into the Spider-Verse del 2018, consolidatosi come il miglior film in assoluto su Spider-Man, secondo molti fan. La Sony ha finalmente rilasciato il primo teaser dell’attesissimo sequel del film che, abbiamo scoperto, sarà suddiviso in due parti.
Il first look anticipa il ritorno in scena di Miles Morales e Gwen Stacy, attesissimo dai fan dopo che Spider-Man: Un nuovo universo aveva impreziosito le interazioni tra i personaggi attraverso un stile di animazione coloratissimo ed energico. Inoltre, è stato anche anticipato il debutto di Oscar Isaac nel ruolo di Miguel O’Hara/Spider-Man 2099, il che ha fatto impazzire i Redditor di tutto il mondo!
2Potenziale introduzione dello Spider-Man indiano?

Un nuovo universo ha presentato un grande cast di personaggi, e questo primo sguardo al suo sequel sembra stuzzicare l’idea non solo di Spider-Man 2099: sembra anche, infatti, che lo Spider-Man dell’India possa fornirci qualche idea sul sequel, visto che possiamo intravedere Miles fare un salto nel Paese.
I Redditor fanno notare che “‘Thwip’ è stato scritto in Hindi” mentre vediamo Miles oscillare attraverso l’universo. Data la suddivisione in due parti del film, Across the Spider-Verse (Part One) dovrebbe essere in grado di incorporare comodamente più personaggi “Spider“. Avendo più minutaggio da sfruttare, c’è la possibilità che venga ampliato lo sviluppo dei personaggi, prendendosi delle pause dall’azione meravigliosamente vivida del film.