Spider-Man: i migliori villain di sempre visti al cinema

Sam Raimi, Mark Webb e Jon Watts hanno prestato la loro visione all'Uomo Ragno e ai suoi avversari, ma chi ha fatto il lavoro più accurato, portando sul grande schermo i villain migliori?

3112

Oltre ad essere a mani basse il personaggio dei fumetti più amato e venduto di sempre, Spider-Man è anche uno degli eroi che il cinema ha più raccontato di recente, con bei tre incarnazioni e molti dei villain dei fumetti portati sul grande schermo, per mettere a dura prova l’amichevole supereroe di quartiere. Ma quale di questi è stato meglio rappresentato sul grande schermo? Ecco i migliori villain cinematografici di Spider-Man:

3MYSTERIO (SPIDER-MAN: FAR FROM HOME)

Spider-Man: Far From Home

Mysterio ha seguito Avvoltoio come nuovo cattivo dello Spider-Man del Marvel Cinematic Universe. E sembra inequivocabilmente che Spider-Man: Homecoming e Spider-Man: Far From Home stiamo facendo avvicinare il tessi-ragnatele alla lotta contro il Sinister Six.

La cosa migliore di Mysterio è che per la prima metà del film, tutti pensiamo che sia un eroe, un buono e che i cattivi che lui e Spider-Man fronteggiano siano i veri cattivi della storia, e non sue illusioni. Jake Gyllenhaal è stato eccezionale nel ruolo, impersonando uno dei migliori elementi del film.