Spider-Man: No Way Home, 10 teorie dei fan sulla scena post-credit

Spider-Man: No Way Home sarà un film sul livello degli Avengers, quindi quasi sicuramente la scena post-credit sarà.... strabiliante!

6277

Ormai sappiamo che il fascino attorno a ogni nuova uscita del MCU riguarda anche quelle che saranno le scene post-credit: si rimane sintonizzati durante i titoli di coda, per poi strabuzzare gli occhi di fronte a quelle che saranno anticipazioni di un nuovo progetto Marvel (…. e che anticipazioni!).

La maggior parte dei film del MCU, compresi entrambi i precedenti film su Spider-Man, hanno presentato scene post-credit e, con la lunga lista di titoli dei Marvel Studios in programma dopo Spider-Man: No Way Home, molti fan stanno speculando su cosa potrebbe esserci mostrato questa volta dopo i titoli di coda.

4Un’introduzione ai Fantastici Quattro

I Marvel Studios hanno annunciato ufficialmente che un prossimo progetto sui Fantastici Quattro è in lavorazione. Peter Parker è strettamente legato ai Fantastici Quattro nei fumetti, facendo quindi sperare che Spider-Man avrà un ruolo importante nella loro introduzione nel MCU.

Nei Marvel Comics, Peter Parker e Johnny Storm dei Fantastici Quattro sono talvolta vicini come fratelli: la storyline del fumetto The Amazing Spider-Man #1 (1963) riguardava principalmente l’incontro iniziale dell’Uomo Ragno con la Prima Famiglia Marvel, non dimenticandoci che Spidey è stato anche un membro alternativo dei Fantastici Quattro in molte occasioni. Inoltre, è stato Mr. Fantastic ad aiutare l’Uomo Ragno ad uscire dalla tuta nera: il legame indissolubile e duraturo oltre alle innumerevoli avventure che Spider-Man condivide con i Fantastici Quattro aprono la porta a una pletora di potenziali scene che potrebbero condividere sul grande schermo.