Spider-Man: No Way Home, 10 teorie dei fan sulla scena post-credit

Spider-Man: No Way Home sarà un film sul livello degli Avengers, quindi quasi sicuramente la scena post-credit sarà.... strabiliante!

6277

Ormai sappiamo che il fascino attorno a ogni nuova uscita del MCU riguarda anche quelle che saranno le scene post-credit: si rimane sintonizzati durante i titoli di coda, per poi strabuzzare gli occhi di fronte a quelle che saranno anticipazioni di un nuovo progetto Marvel (…. e che anticipazioni!).

La maggior parte dei film del MCU, compresi entrambi i precedenti film su Spider-Man, hanno presentato scene post-credit e, con la lunga lista di titoli dei Marvel Studios in programma dopo Spider-Man: No Way Home, molti fan stanno speculando su cosa potrebbe esserci mostrato questa volta dopo i titoli di coda.

3Crossover con Venom

venom

I fan sono stati sopraffatti dalla gioia quando Sony e Marvel hanno firmato l’accordo del 2015 che ha permesso a Spider-Man di essere presente nel MCU; nonostante l’ingresso trionfale di Spider-Man nel MCU, alcuni credevano che l’uscita di Venom da parte della Sony significasse che avrebbero mantenuto alcuni dei loro titoli completamente dissociati dal MCU.

Tutto questo è cambiato nella sequenza dei titoli di coda di Venom Let There Be Carnage, in cui i due universi cinematografici si sono scontrati e le reazioni stupefatte non sono mancate; oltre alla possibilità che Venom appaia nei titoli di coda di No Way Home, molti pensano che sia del tutto possibile che Venom compaia nel corso del film stesso. Con altri personaggi della Sony che hanno confermato di apparire in No Way Home, è possibile che anche Venom lo faccia.