Il secondo trailer di Spider-Man: No Way Home ha incentivato ulteriormente l’entusiasmo dei fan per il film di prossima uscita. Ha rivelato più dettagli riguardo la trama, soffermandosi in particolar modo sui villain che faranno ritorno sul grande schermo il 15 dicembre.
Immediatamente, i fan hanno espresso la loro travolgente euforia su Twitter: alcuni hanno provato nostalgia per il ritorno dei personaggi e si sono espressi riguardo la nuova estetica dei villain. Altri fan hanno condiviso meme esilaranti e osservazioni intriganti.
9Andrew e Tobey nascosti
andrew and tobey on the trailer was like #SpiderManNoWayHome pic.twitter.com/pkuosf4knL
— ♡ˊˎ- (@TASMFELICIA) November 17, 2021
Molti fan sono rimasti delusi dal fatto che il secondo trailer non abbia mostrato Tobey Maguire e Andrew Garfield, alimentando così le speranze riguardo a un loro ritorno in scena. Ma, alcuni momenti nel trailer hanno lasciato intendere la loro presenza, soprattutto fomentando l’ipotesi di uno Spider-Man invisibile che prende a pugni Lizard.
Ecco un tweet che ricrea i pensieri dei fan su questo momento con il famoso meme della doppia identità di Spider-Man. Questo meme è esilarante perché i due Spider-Man sono sfocati, il che fa eco alla rimozione digitale dei personaggi dalla scena significativa.