Spider-Man: No Way Home, tutte le rivelazioni e i segreti del trailer

11195

Spider-Man: No Way Home è un’avventura multiversale in cui Peter Parker tenta di convincere Doctor Strange a riscrivere la storia, ma tutto va malissimo, e arrivano nel MCU i classici cattivi delle altre serie cinematografiche di Spider-Man. Ci sono stati rumors costanti sulla presenza di Tobey Maguire e Andrew Garfield nel film, al fianco di Tom Holland e a trailer uscito, la presenza dei due “vecchi” Spider-Man è ancora un rumor.

Il tanto atteso secondo trailer di Spider-Man: No Way Home è finalmente uscito e di seguito abbiamo provato a sottoporvi tutte le particolarità, i dettagli e le rivelazioni che il video ci regala in relazione al film, che arriverà in sala il 15 dicembre. Ecco tutte le rivelazioni e i segreti del trailer:

6L’Electro del MCU è un grande miglioramento

Electro Spider-Man: No Way home

L’MCU ha riportato in vita l’Electro di Jamie Foxx e ha corretto il design scadente di The Amazing Spider-Man 2. La versione di Electro vista nel trailer di Spider-Man: No Way Home è visivamente simile al personaggio dei fumetti, con l’elettricità che divampa intorno al suo viso in uno schema che evoca la sua maschera da fumetto.

Fortunatamente, sembra che il nuovo costume di Spider-Man sia stato deliberatamente progettato per aiutarlo ad affrontare Electro, un’altra idea presa direttamente dai fumetti.