Nella cultura moderna, i supereroi sono diventati la proiezione di tutte le qualità umane e divine. Fisicamente perfetti, mentalmente pronti ad affrontare qualsiasi sfida, in questo ultimo decennio sono stati rappresentati in carne e ossa da tutti gli attori protagonisti dei cinecomic Marvel e DC, fedeli alla versione originale dei fumetti e apprezzati dai fan.

Per gli spettatori è facile pensare che chi interpreta un supereroe lo sia anche nella sua quotidianità, ma a volte questa coincidenza non si realizza per motivi piuttosto ovvi. Eppure alcuni di loro sembrano aver rispettato le aspettative del pubblico…

Leggi anche – 8 supereroi che il MCU ha reso più potenti di quello che sono

Ecco allora i nomi di 8 attori che, come i supereroi interpretati nei film, secondo ScreenRant sono dei tipi tosti anche nella vita reale:

1Gal Gadot

Gal Gadot è diventato subito il volto più amato dai fan del DCEU dopo essere apparsa nei panni di Diana Prince in Wonder Woman. E come la sua controparte cinematografica, sempre che Gal sia davvero una donna tosta.

Avendo militato nelle fila dell’esercito israeliano, l’attrice ha poi intrapreso la carriera recitativa prima entrando nel franchise di Fast & Furious, poi nell’universo DC. Mamma di due bambine, è un esempio per tutte le nuove generazioni di giovani donne.

Chris Hemsworth

Cresciuto all’aria aperta in Australia (suo padre era un allevatore di bufali) Chris Hemsworth ha sempre raccontato della sua adolescenza trascorsa tra caccia e pesca.

L’attore potrebbe essere diventato una grande star del cinema, ma è rimasto il ragazzo della porta accanto, semplice e amante della natura. Su Instagram infatti è solito documentare tutte le esperienze vissute insieme alla moglie Elsa Pataki e ai tre figlioletti.

Successivo