E’ ormai risaputo che, per quanto i film di Batman si presentino come storie oscure su un vigilante che cerca di salvare Gotham da una pletora di cattivi corrotti, questi sono anche una grandissima macchina da soldi, non solo per quanto riguarda gli incassi al botteghino, ma anche il merchandising: giocattoli, oggetti da collezione, abbigliamento e tutto ciò su cui il nome di Batman può essere impresso.
L’attesissimo The Batman di Matt Reeves non è un’eccezione in questo senso: nonostante si presenti come un thriller dalle sfumature più poliziesche, i fan vorranno sicuramente acquistare gadget che si rifanno ai personaggi, veicoli ed armamenti utilizzati nel film.
4McFarlane Toys’ DC Multiverse The Batman

Questa figura da sette pollici è una delle migliori della linea McFarlane Toys grazie all’attenzione ai dettagli replicati sulla tuta di Batman. Mentre altre figure come quella di Bruce Wayne o Catwoman non recano effettivamente le sembianze degli attori di The Batman sul volto, questa rappresenta un’eccezione.
Tutto, dai guanti al braccio fino alla corazza grigio scuro, è fedele al film e il gadget in sé non è nemmeno troppo costoso! Per $20, il DC Multiverse The Batman può essere trovato in molti rivenditori tra cui Amazon.