E’ ormai risaputo che, per quanto i film di Batman si presentino come storie oscure su un vigilante che cerca di salvare Gotham da una pletora di cattivi corrotti, questi sono anche una grandissima macchina da soldi, non solo per quanto riguarda gli incassi al botteghino, ma anche il merchandising: giocattoli, oggetti da collezione, abbigliamento e tutto ciò su cui il nome di Batman può essere impresso.
L’attesissimo The Batman di Matt Reeves non è un’eccezione in questo senso: nonostante si presenti come un thriller dalle sfumature più poliziesche, i fan vorranno sicuramente acquistare gadget che si rifanno ai personaggi, veicoli ed armamenti utilizzati nel film.
3L’esclusivo secchiello da popcorn di AMC

Recentemente è stato rivelato che i cinema AMC forniranno esclusivi secchielli da popcorn per l’uscita del film The Batman: questi replicano la forma del cappuccio di Batman che Robert Pattinson indossa nel film.
Non solo è un ingegnoso secchiello per i popcorn, ma ogni fan di Batman amerebbe avere quel cappuccio sul proprio scaffale come gadget, dato che sembra sorprendentemente accurato rispetto alla versione che vediamo su schermo!